Domande Frequenti
1Posso attivare un vostro servizio senza avere una linea telefonica?
Certamente, i nostri servizi sono indipendenti dalla linea telefonica.
2Per usufuire dei vostri servizi devo abbonarmi?
Assolutamente no. I nostri servizi sono offerti in modalità prepagato, quindi non è necessario nessun abbonamento, non vi è alcun vincolo e non arrivera mai alcuna fattura/bolletta da pagare, semplicemente pagate il servizio da attivare e immediatamente vi verrà erogato fino alla scadenza.
3Casa mia è coperta dal vostro segnale?
Se è in una delle zone elencate nella sezione COPERTURA sicuramente si, se cosi non fosse potete contattarci per avere maggiori dettagli.
4Posso bloccare il servizio in qualsiasi momento?
Certamente, non vi è alcun obbligo di continuità del servizio. Siete liberi di attivare i servizi solo quando ne avete esigenza , anche un mese all'anno, a vostra discrezione.
5Posso trasportare il servizio della mia residenza estiva?
Certamente, è possibile richiedere il trasloco dell'antenna, non è possibile farlo autonomamente.
6Posso cambiare il tipo di servizio attivato?
Ogni servizio attivato ha una durata di 30gg, dopo la scadenza si può decidere di attivare un servizio diverso senza alcun costo di cambio piano e in completa autonomia (dal pannello di controllo).
7Posso effettuare telefonate dalla vostra linea?
Offriamo servizi di connettività (internet), quindi non è prevista alcuna linea telefonica, tuttavia è sempre possibile attivare una linea VoIP ricaricabile con numerazione geografica, a tal proposito abbiamo creato anche un servizio dedicato solo al VoIP, lo STAR VoIP!