Supporto

ASSISTENZA RETE|STAR

Vuoi richiedere assistenza sui servizi acquistati?

Contattaci attraverso il canale che preferisci, forniremo risposta a tutte le tue domande!

Breve Guida Operativa

  • Se la connessione è assente, provare a togliere l'alimentazione di corrente alla CPE, basta staccare la spina che alimenta la CPE per 30 secondi e poi riattaccare la spina per alimentare nuovamente l'apparato.

  • In caso di assenza di connessione e siete in possesso anche di un router WiFi provate a togliere alimentazione elettrica al router, staccando l'eventuale alimentatore dell'apparecchio e riattivarla dopo un attesa di almento 30 secondi.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l’esperienza degli utenti I cookie sono piccoli file o porzioni di dati che vengono scaricati o archiviati sul tuo computer o altri dispositivi. Possono contenere informazioni sul tuo uso del nostro sito web (includendo alcuni servizi di terze parti e funzionalità offerte dal nostro sito web) Facendo clic su ”Accetto” acconsenti a tale uso dei cookie. Puoi sempre ritirare il consenso successivamente Tieni presente che se elimini o disattivi i nostri cookie puoi sperimentare interruzioni o funzionalità limitate in alcune aree del sito web.

Chiudi