Supporto

ASSISTENZA RETE|STAR

Vuoi richiedere assistenza sui servizi acquistati?

Contattaci attraverso il canale che preferisci, forniremo risposta a tutte le tue domande!

"Ascoltiamo, dialoghiamo, spieghiamo, costruiamo rapporti fondati sulla cortesia,
il rispetto, la rapidità e la competenza"

"Se prima, durante o dopo l'acquisto hai bisogno di assistenza,
devi solo scegliere il modo preferito per contattarci"

"Non amiamo l'improvvisazione né l'approssimazione, per questo abbiamo costruito un team di professionisti con un alto livello di preparazione, e l'abbiamo messo a tua disposizione"

Gli strumenti per richiedere assistenza sono diversi, la qualità è sempre ottima"

Contattaci in Chat

Utilizza la chat in basso a destra per comunicare con un nostro operatore

Breve Guida Operativa

  • Se la connessione è assente, provare a togliere l'alimentazione di corrente alla CPE, basta staccare la spina che alimenta la CPE per 30 secondi e poi riattaccare la spina per alimentare nuovamente l'apparato.

  • In caso di assenza di connessione e siete in possesso anche di un router WiFi provate a togliere alimentazione elettrica al router, staccando l'eventuale alimentatore dell'apparecchio e riattivarla dopo un attesa di almento 30 secondi.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Utilizziamo i cookie per offrire i servizi e le funzionalità proposte dal nostro sito web e per migliorare l’esperienza degli utenti I cookie sono piccoli file o porzioni di dati che vengono scaricati o archiviati sul tuo computer o altri dispositivi. Possono contenere informazioni sul tuo uso del nostro sito web (includendo alcuni servizi di terze parti e funzionalità offerte dal nostro sito web) Facendo clic su ”Accetto” acconsenti a tale uso dei cookie. Puoi sempre ritirare il consenso successivamente Tieni presente che se elimini o disattivi i nostri cookie puoi sperimentare interruzioni o funzionalità limitate in alcune aree del sito web.

Chiudi