ASSISTENZA RETE|STAR
Vuoi richiedere assistenza sui servizi acquistati?
Contattaci attraverso il canale che preferisci, forniremo risposta a tutte le tue domande!"Ascoltiamo, dialoghiamo, spieghiamo, costruiamo rapporti fondati sulla cortesia,
il rispetto, la rapidità e la competenza"
"Se prima, durante o dopo l'acquisto hai bisogno di assistenza,
devi solo scegliere il modo preferito per contattarci"
"Non amiamo l'improvvisazione né l'approssimazione, per questo abbiamo costruito un team di professionisti con un alto livello di preparazione, e l'abbiamo messo a tua disposizione"
Gli strumenti per richiedere assistenza sono diversi, la qualità è sempre ottima"
Contattaci in Chat
Utilizza la chat in basso a destra per comunicare con un nostro operatore
Breve Guida Operativa
Se la connessione è assente, provare a togliere l'alimentazione di corrente alla CPE, basta staccare la spina che alimenta la CPE per 30 secondi e poi riattaccare la spina per alimentare nuovamente l'apparato.
In caso di assenza di connessione e siete in possesso anche di un router WiFi provate a togliere alimentazione elettrica al router, staccando l'eventuale alimentatore dell'apparecchio e riattivarla dopo un attesa di almento 30 secondi.